Cerca

Capodanno

Concertone di fine anno: ecco tutte le immagini della festa

Diecimila persone in piazza Castello per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024

Grande festa, ieri in piazza Castello a Torino, per festeggiare la dipartita del 2023 e l'arrivo del 2024. In 10mila - tra giovani e famiglie - si sono presentati ai varchi appositamente allestiti con il qr-code necessario all'ingresso per la serata dell'ultimo dell'anno.

Mole Antonelliana, a partire dalle 20, illuminata con delle bollicine. Poi qualche goccia di pioggia e infine la festa sulle note dello Stato Sociale e del DJ Mace. Con brindisi di rito e fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte.

«Festeggiamo l'arrivo del 2024 insieme, con la musica dal vivo: vedere tante persone anche quest'anno riempire piazza Castello per dare il benvenuto al nuovo anno è un vero spettacolo - così il sindaco di  Torino, Stefano Lo Russo, su Facebook -. Un augurio e un ringraziamento va a chi è salito sul palco ma, anche e soprattutto, a coloro che hanno riempito la nostra piazza. Una festa da tutto esaurito per salutare l'anno che inizia e scambiarci gli auguri: buon 2024 Torino!».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.