Cerca

L'INAUGURAZIONE

Una nuova "casa" per i nostri angeli della strada

I City Angels tagliano il nastro di un'altra sede nel quartiere di San Salvario

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine per l'attesissima inaugurazione della sede operativa dei City Angels Torino, il cui "taglio del nastro" ha avuto luogo sabato pomeriggio. Questo nuovo capitolo nella storia dell'Associazione Nazionale è reso possibile grazie alla generosità di Luca Nunno, Coordinatore Onorario della Sezione di Torino e membro del Comitato d’Onore.

Nel corso di una dichiarazione, Nunno ha sottolineato l'importanza della nuova sede, affermando che i volontari avevano bisogno di uno spazio dedicato per implementare vari progetti di solidarietà. Tra questi, spiccano l'istituzione di un centro d'ascolto e di un segretariato sociale rivolto ai senzatetto, con l'obiettivo di migliorare concretamente la loro qualità di vita.

L'inaugurazione vedrà la partecipazione del Fondatore e Presidente dei City Angels, Mario Furlan, il quale ha espresso il suo orgoglio nei confronti degli "Angeli di Torino". Furlan ha elogiato il ruolo centrale svolto dalla sezione torinese negli ultimi 19 anni, sottolineando come sia diventata un punto di riferimento per la città nel campo della solidarietà. Ora, con la nuova sede, l'impegno dei City Angels sarà ancora più tangibile.

Ad aggiungere un tocco istituzionale all'evento sarà la presenza della Vicesindaca Michela Favaro, che porterà il saluto ufficiale della Città metropolitana di Torino e sarà protagonista del taglio del nastro. Un momento che simboleggia non solo l'apertura della sede, ma anche l'inizio di una nuova fase nella missione di aiuto e supporto della comunità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.