Cerca

AMICO REPORTER

L'auto si ribalta dopo lo schianto: paura per le due persone a bordo

L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 17 in centro a Torino

Un'auto ribaltata, un furgone danneggiato e due persone trasportate d'urgenza in ospedale: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 17.45 di oggi all'angolo fra corso Galileo Ferraris e via Sebastiano Caboto.

Per cause ancora da accertare, una Dacia Duster si è scontrata con un furgone Iveco: è possibile che uno dei due veicoli sia passato con il semaforo rosso ma sarà la polizia municipale a chiarire dinamica e responsabilità. Di certo l'auto si è ribaltata sul fianco destro dopo l'impatto, come mostrano le foto inviate dall'Amico reporter Luigi Gagliano: le due persone a bordo sono rimaste incastrate ma poi, nonostante le ferite riportate, sono riuscite a uscire da sole dall'abitacolo.

Nel frattempo sono arrivate i vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano e l'ambulanza della Croce reale di Venaria: i primi hanno messo in sicurezza i veicoli mentre i sanitari si sono presi cura dei feriti, che inizialmente parevano in gravi condizioni. In realtà le lesioni riportate risultano meno gravi del previsto ma i due sono stati comunque trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.