Cerca

La riqualificazione

Una nuova recinzione per l'area cani di via Fagnano. Rimarrà chiusa per lavori

La vecchia staccionata in legno era segnata dal tempo e «non garantiva la sicurezza», spiega il coordinatore

L'area cani di via Fagnano

Il coordinatore presso l'area cani di via Fagnano

L’area cani di via Fagnano avrà una nuova recinzione. La staccionata in legno che delimita il prato dedicato ai nostri amici a quattro zampe è ormai segnata dal tempo e «non più in condizioni di sicurezza», come ha sottolineato il coordinatore della sesta Commissione della Circoscrizione 4 Lorenzo Ciravegna. Le condizioni di usura e la mancanza di sicurezza hanno spinto l’amministrazione decentrata a sostituire la vecchia staccionata, sostituendola con una nuova rete perimetrale. 

I lavori di posizionamento della nuova recinzione e di messa in sicurezza dell’area cani del quartiere San Donato sono iniziati lo scorso venerdì. «Nel pomeriggio di ieri – ha raccontato il coordinatore al Verde – dopo un sopralluogo svolto con gli uffici, abbiamo provveduto a installare la cartellonistica per avvisare i fruitori dell’area».

Il cartello che informa dei lavori nell'area cani di via Fagnano

Sui cartelli, si informa che lo sgambatoio di via Giovanni Fagnano 30 rimarrà chiuso per una settimana, fino a venerdì 28 luglio, giorni in cui è prevista la fine dei lavori. Una manutenzione ordinaria che si fa di pari passo allo sfalcio dell’erba e alla potatura delle siepi, tagli che si stanno effettuando nei quartieri Parella e San Donato e che interesseranno anche l'area cani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.