Cerca

LA MAXI VINCITA

«Grazie al vostro super concorso ho comprato un’auto nuova a mia figlia»

La soddisfazione della signora Ornella Converso, baciata dalla dea bendata di Torino Cronaca: «Spero di fare il bis perché credo a Babbo Natale»

«Grazie al  vostro super concorso ho comprato un’auto nuova a mia figlia»

La Toyota Aygo Cross nuova fiammante è parcheggiata davanti alla casa di Collegno in cui vivono Ornella Converso e la figlia Ilaria, baciate entrambe dalla dea bendata. Sì perché la signora è riuscita a realizzare il sogno di sua figlia grazie al nostro grande concorso “Vinci Torino Cronaca” raccogliendo i bollini e inviandoli alla nostra redazione. «Quando mi avete chiamato non ci volevo credere, pensavo fosse uno scherzo, e invece era tutto vero, così sono andata a ritirare il maxi assegno e con la vincita ho deciso di acquistare un’auto per mia figlia che utilizza ogni giorno».


«Prima avevo una vecchia Peugeot di terza mano che non andava avanti, mi serviva proprio un’auto nuova per andare a lavorare» sottolinea la figlia Ilaria, 34 anni, che ogni giorno va avanti e indietro tra Collegno e Moncalieri.

La famiglia Converso ha vinto l’importante premio grazie alla passione dimostrata per il nostro giornale. «Ogni giorno compriamo due copie di Torino Cronaca, una per noi e una per la nonna, e ogni mese inviamo cinque schede sperando nella fortuna ma non ci saremmo mai aspettate di vincere un premio così importante che ci ha davvero dato una bella mano» spiega Ornella, con il sorriso, mostrando il grande assegno esposto sulla credenza in cucina vicino ad alcune copie di Torino Cronaca.

IL NUOVO GIORNALE ONLINE

Ora il giornale si può leggere anche sul sito “Torinocronaca.it” che sta riscuotendo un grande successo anche tra i più giovani. «Noi leggiamo le notizie sul cellulare, sia sul sito sia sui social, Facebook, Instagram e TikTok» dice infatti Ilaria parlando anche a nome sorella Giada di 30 anni.

«Io e la nonna Cristina invece - spiega la signora Converso - lo leggiamo soltanto sul cartaceo, ha tutto un altro sapore, poi mia mamma adora le parole crociate e i sudoku». Ornella è una nostra lettrice affezionata: «Torino Cronaca è il nostro giornale preferito, lo compriamo da quando è nato e devo dire che negli anni è sempre migliorato, soprattutto nell’ultimo periodo. Mi piace molto la varietà degli argomenti trattati, è molto ricco, eppure costa soltanto 60 centesimi».

IL MAXI CONCORSO DI NATALE

Nonostante la fortuna abbia bussato alla sua porta già una volta, la signora Converso spera di vincere ancora partecipando all’ultimo nostro maxi concorso in atto “Natale Capodanno 2023” in cui è possibile vincere 7mila euro ogni settimana, 30mila euro ogni mese e ben 500mila euro a Natale, oltre a tanti premi, tra cui buoni spesa da 200 fino a 10mila euro. «Continuiamo a mandare i bollini perché crediamo a Babbo Natale» dice sorridendo Ornella. «Ci auguriamo - aggiunge - di poter vincere un bel regalo, magari un’altra auto che ci servirebbe davvero tanto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.