Cerca

IL GRANDE PREMIO DEL NOSTRO GIORNALE

L'emozione di Lucio, baciato dalla dea bendata: «Comprerò un'auto a mia moglie»

Il maxi-concorso di Torino Cronaca di quest'anno è stato vinto dal signor Cavalieri

I coniugi Lucio Cavalieri e Silvia Cavallari, oltre ad avere un cognome simile e ad aver deciso di passare tutta la vita insieme, hanno un’altra cosa che li accomuna: la passione per il nostro giornale e per il grande concorso “Vinci Torino Cronaca 2023” che ci ha accompagnati in questi mesi. Insieme hanno raccolto i bollini e li hanno spediti alla nostra redazione vincendo il maxi premio che permetterà loro di realizzare parte dei sogni che hanno nel cassetto.

«Con questa somma regalerò un’auto a mia moglie» ha spiegato ieri il signor Cavallari, senza riuscire a trattenere le lacrime per l’emozione. «Abbiamo un’auto vecchissima che non ci permette di fare nulla, in sostanza quella nuova la utilizzeremo per spostarci o per fare una gita fuori porta, magari a Superga, dato che la vediamo solo dal balcone» ha sottolineato la moglie, con un bel sorriso, a fianco del marito vincitore. «E’ veramente utile che il premio sia arrivato ora - ha aggiunto - perché per noi, come per tante famiglie, questo è un periodo pesante in cui si fatica un po’, e la macchina era l’ultima cosa a cui avremmo pensato perché non avevamo i soldi per acquistarla».

«Ci voleva proprio questa vincita e sono davvero felice che provenga da Torino Cronaca, il giornale a cui sono affezionato da sempre» ha voluto evidenziare Lucio Cavalieri, con le braccia conserte e una scintilla negli occhi. Nel suo sguardo si legge tanta emozione ma anche una grande soddisfazione per essere riuscito a ottenere una vittoria leggendo il suo giornale preferito. Del resto di vittorie se ne intende: «Ho allenato tante squadre di calcio della zona, e su Torino Cronaca ritrovo la passione che si respira sul campo» ha spiegato l’allenatore, baciato dalla fortuna, che come lavoro fa l’imprenditore edile. Chissà se la buona sorte li accompagnerà anche nel prossimo concorso previsto per Natale. «E noi ci crediamo a Babbo Natale!» dicono scherzando i coniugi Cavalieri.

Ma Lucio e Silvia non sono i soli ad aver realizzato i loro desideri grazie al nostro concorso. Anche l’ex edicolante di Buttigliera, Ivana Ascheri, l’anno scorso ha vinto un’auto e ha deciso di regalarla al marito Enzo. «Poter acquistare una 500L con il vostro giornale è un sogno che si è realizzato» aveva detto la signora, dopo essere scesa dall’auto nel cortile della redazione, in compagnia di suo marito Enzo Granaglia, nipote del campione di bocce Umberto Granaglia.

Insomma un lungo elenco di fortunati ci accompagna, grazie ai bollini: da Giuliano a Maria, da Carmela a Marco. Loro e tanti altri che nei mesi si sono aggiudicati vari premi del valore di diverse migliaia di euro.

Ma il 2023 è un anno davvero d’oro e da settembre a dicembre è possibile vincere mensilmente monete d’oro, buoni spesa, cellulari, pc portatili, tv a schermo piatto, monopattini, trolley, ma anche premi più importanti, come una Fiat 500, una Fiat Panda, una Toyota Yaris, una cucina Lube, un soggiorno di 9 giorni a New York e la spesa gratis per ben due anni. Un valore di oltre 30mila euro ogni mese per il lettori che possono puntare anche più in alto con il “concorsone” di Natale in cui vengono messi in palio 500mila euro. Basta raccogliere i bollini e spedirli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.