Cerca

Il fatto

Paura nella notte, smontate le portiere dell'auto e i sedili a una Nissan Micra

Tornano in azione i cannibali delle auto, i cittadini: qui non si vedono controlli

Smontate le portiere dell'auto a una Nissan Micra

Smontate le portiere dell'auto a una Nissan Micra

Tornano in azione le bande che smontano le automobili. E' successo nella notte in via delle Robinie, nel quartiere Falchera. Questa volta non si tratta di una Fiat Panda (come successo in quasi tutte le occasioni) ma bensì di una Nissan Micra rossa.

I ladri hanno portato via due portiere lato conducente, un sedile, e rovistato all'interno del mezzo. Un lavoro fatto da "professionisti del settore". «Bisogna muoversi per aumentare la sicurezza nel quartiere - spiega il consigliere della Circoscrizione 6 per "Energie in Movimento", Michele Celentano -, perché è inammissibile che succedano queste cose. Per fare un lavoro di questo tipo non ci vanno certo 5 minuti».

Di recente ignoti hanno tentato anche di aprire degli appartamenti popolari per occuparli abusivamente. In questo caso in via degli Ulivi 102.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.