Cerca

il fatto

Paura alle Vallette: marito e moglie legati e rapinati in casa

Rubati gioielli, oro e anche due computer. Sul posto è arrivata la polizia

Con l'inganno, si è fatto aprire la porta dal padrone di casa. Una volta dentro, ha sequestrato lui e la moglie, li ha picchiati e poi legati, portando via dall'appartamento tutto ciò che poteva. Violenta rapina ieri sera alle Vallette, in via delle Primule, ai danni di una coppia di anziani del quartiere. I poliziotti del commissariato Madonna di Campagna stanno dando la caccia a un nordafricano che dopo essere riuscito a farsi aprire la porta, con una banale scusa, da una coppia di italiani, li ha malmenati, legandoli mani e piedi alle sedie e ai sostegni del letto, usando del nastro adesivo.

A quel punto il rapinatore ha portato via tutto quello che ha trovato nell'alloggio: oro, gioielli e pure due computer, uno dei quali appartenente al figlio delle due vittime, che in quel momento si trovava fuori casa. La signora, però, è riuscita a liberarsi e ha chiesto aiuto a una vicina di casa. Sul posto, oltre alla polizia, è arrivato anche il 118. Le due vittime sono state visitate dai medici, ma per fortuna non hanno riportato ferite gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.