Cerca

Il fatto

Ubriaco spacca vetri e specchietti delle auto in sosta, poi si getta nel fiume per fuggire alla folla inferocita

Panico lungo la Dora dove un uomo, uscendo da un Bangla, ha dato di matto per le strade del quartiere

Ubriaco spacca vetri e specchietti delle auto in sosta,

Ubriaco spacca vetri e specchietti delle auto in sosta,

Ha spaccato le auto in sosta, rompendo i vetri e gli specchietti di tutto ciò che gli passava sotto mano. Una strage, quella messa a segno nella notte in lungo Dora Napoli e via Mondovì (quartiere Aurora). Con i lunotti spaccati e specchietti vandalizzati. Come si può vedere senza troppi problemi dalle foto inviate dai residenti e dagli Amici Reporter.

E' il blitz messo a segno da un ubriaco che ieri sera, intorno alle 23.50, ha dato di matto vandalizzando tutte (o quasi) le macchine incontrate sul suo cammino. Il caso è esploso durante una festa di compleanno, sotto i viali. "Abbiamo visto quella persona uscire da un bangla con una birra in mano - raccontano i testimoni -. E per cause a noi sconosciute si è avventato come una furia contro le auto parcheggiate".

Tra le macchine che portano i segni della faida figura anche quella di Alex Bonsignore di Pausa Cafè, conosciuto per la sua lotta pro sicurezza nel quartiere. "Alcuni miei clienti hanno inseguito quel folle - continua Bonsignore -, che si è tuffato nella Dora per scappare ai suoi inseguitori". Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco che hanno recuperato l'individuo. In preda ai fumi dell’alcol.

L’ennesima rissa, l’ennesima situazione fuori controllo in Aurora. Così sul caso è intervenuto, tempestivamente, anche il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri. «C’è una sola soluzione - ammette Deri -. Ossia quella di far chiudere i mini market alle 20. Mi sembra ormai scontato che certe situazioni si stanno continuamente verificando in tarda serata a causa della vendita incontrollata di alcol».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.