Cerca

chivasso

Incendio in un magazzino, paura a due passi dalla stazione

Le fiamme si sono sviluppate in un magazzino e hanno subito sviluppato un’alta colonna di fumo nero, ben visibile da tutta la città

Incendio in un magazzino, paura a due passi dalla stazione

Incendio in un magazzino, paura a due passi dalla stazione

Paura ma per fortuna nessun ferito oggi pomeriggio a Chivasso, in provincia di Torino, per un grosso incendio divampato in via Momo, a pochi passi dalla stazione e da piazza Garibaldi.

Le fiamme si sono sviluppate in un magazzino e hanno subito sviluppato un’alta colonna di fumo nero, ben visibile da tutta la città. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Chivasso. Per fortuna, i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme rapidamente, evitando che si propagassero ai numerosi palazzi vicini. E, sempre per fortuna, all’interno del magazzino non c’era nessuno.

Al momento, l’ipotesi principale è che a scatenare il rogo sia stata una causa accidentale, forse un corto circuito, e che le fiamme siano state poi favorite dai materiali - soprattutto bancali - accatastati nel magazzino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.