Cerca

A SANTENA

Incidente stradale, vigili del fuoco e ambulanze per soccorrere i feriti

Si sono scontrate due auto, una è finita nel fosso a bordo strada

Incidente stradale, vigili del fuoco e ambulanze per soccorrere i feriti

Una Fiat Panda in mezzo alla strada, una Toyota Yaris nel fosso con il conducente bloccato nell'abitacolo: si presentava, dopo il frontale fra le due auto, la strada provinciale 129 a Santena.

L'impatto è avvenuto poco prima delle 14 di oggi. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare: se ne stanno occupando i carabinieri, cui competono i rilievi di rito (anche per capire se abbia contribuito l'asfalto reso viscido dalla pioggia).

Di certo altri automobilisti hanno chiamato il 112 e nel giro di pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco, oltre alle ambulanze della Croce rossa e della Croce verde di Villastellone. Pompieri e sanitari hanno subito aiutato i feriti, poi trasportati in ospedale in "codice verde". Quindi le loro condizioni non risultano gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.