Cerca

verrua savoia

Li rimprovera perché gli rubano la frutta e loro danno fuoco alla sua azienda: denunciati 4 minorenni

I carabinieri hanno denunciato i presunti responsabili dell'incendio che lo scorso giugno devastò un'azienda agricola in provincia di Torino

Li rimprovera perché gli rubano la frutta e loro danno fuoco alla sua azienda: denunciati 4 minorenni

Li rimprovera perché gli rubano la frutta e loro danno fuoco alla sua azienda: denunciati 4 minorenni

Li ha rimproverati perché li ha sorpresi a rubare della frutta dal suo terreno e loro, per vendetta, hanno dato fuoco alla sua azienda.

Quattro minorenni di Crescentino (Vc) sono i sospetti responsabili dell'incendio che lo scorso 11 giugno ha colpito il capannone di una azienda agricola di Verrua Savoia, in provincia di Torino. Un rogo nel quale erano bruciate 250 rotoballe e che da subito era apparso di sospetta natura dolosa. Le indagini erano state affidate ai carabinieri di Cavagnolo che, dopo 4 mesi di indagini, hanno denunciato i 4 minorenni e proceduto alla perquisizione delle loro abitazioni.

Secondo quanto è stato ricostruito dai militari, i 4 avrebbero agito per vendetta, dopo essere stati rimproverati dall'imprenditore agricolo a causa di alcuni furti di frutta dal suo terreno. Discussioni continue che sarebbero poi sfociate in una lite vera e propria al termine della quale è scattata la rappresaglia, anche se adesso i 4 ragazzini cercherebbero di imputare la colpa a uno solo di loro, sostenendo anche di essere stati loro a chiamare i vigili del fuoco quando hanno capito di aver perso il controllo del fuoco
Sul posto, oltre ai carabinieri, erano intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Livorno FerrarisSanthiàTrino e del comando provinciale di Torino, insieme alla Croce Rossa di Crescentino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.