Cerca

Il fatto

Un senzatetto danneggia 16 auto nella notte: deferito un 40enne a Canelli

L'uomo ha sottratto monete, occhiali da sole e anche del materiale informatico

Un senzatetto danneggia 16 auto nella notte: deferito un 40enne a Canelli

Foto di repertorio

Nella notte di sabato 25 gennaio, un senzatetto quarantenne ha seminato il caos per Canelli, danneggiando ben 16 auto parcheggiate lungo le vie del paese.

I finestrini delle auto sono stati infranti, le portiere forzate e gli abitacoli saccheggiati. Il bottino? Poche monete, occhiali da sole e, in alcuni casi, materiale informatico. Un danno complessivo che ammonta a diverse migliaia di euro.



Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza comunali e a un'indagine meticolosa, i carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile: un uomo di quarant'anni, straniero e senza fissa dimora. Un volto noto alle forze dell'ordine, che è stato deferito all'autorità giudiziaria per le valutazioni e i provvedimenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.