Cerca

L'episodio

Muore dopo essere caduto dal camion: uomo di 56 anni perde la vita sul posto di lavoro

Tra le possibili ipotesi della caduta un malore improvviso

Muore dopo essere caduto dal camion: uomo di 56 anni perde la vita sul posto di lavoro

Foto di repertorio

Ancora un incidente sul lavoro, questa volta è successo a Bernezzo, in provincia di Cuneo, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita presso lo stabilimento Ferviva Rottami, situato in località Torrette.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, residente a Moretta, si trovava all'esterno di un camion utilizzato per la raccolta di materiale ferroso. Improvvisamente, forse a causa di un malore, è scivolato cadendo sull'asfalto. Nonostante la caduta sia avvenuta da una bassa altezza, le ferite riportate si sono rivelate gravissime.



I primi a intervenire sono stati i colleghi della ditta, che hanno cercato disperatamente di prestare soccorso al 56enne. Poco dopo, sono giunti sul posto i sanitari del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. La scena è stata raggiunta anche dai vigili del fuoco, dai carabinieri e dai tecnici dello Spresal dell'ASL CN1, che hanno avviato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'incidente.

Le autorità competenti stanno ora lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.