Cerca

L'accaduto

Scompare nella notte e viene ritrovato in un dirupo, i vigili del fuoco salvano un uomo di 83 anni

L'anziano è stato ritrovato verso le 2 del mattino

Scompare nella notte e viene ritrovato in un dirupo, i vigili del fuoco salvano un uomo di 83 anni

Foto di repertorio

Benevello, un anziano di 83 anni, residente a Trezzo Tinella ma domiciliato presso l'abitazione della nipote a Benevello, è scomparso nella notte del 16 marzo. Le sue tracce si sono perse intorno alle 22, quando la nipote, rientrando a casa, ha scoperto con sgomento che l'anziano non era più lì.



La nipote, preoccupata per l'assenza del nonno, ha immediatamente allertato le autorità. I carabinieri di Diano d'Alba e Santo Stefano Belbo si sono attivati prontamente, avviando le ricerche. Alle ricerche si sono uniti i vigili del fuoco del distaccamento di Alba. È stato grazie al loro intervento che, intorno alle 2 del mattino del 17 marzo, l'anziano è stato ritrovato in un piccolo dirupo lungo una strada che si inoltra nella campagna.



Fortunatamente, l'anziano è stato trovato in buona salute, sebbene comprensibilmente scosso dall'esperienza. È stato comunque trasportato all'ospedale Ferrero di Verduno per gli accertamenti del caso, una misura precauzionale per assicurarsi che non vi fossero conseguenze fisiche dovute alla caduta o all'esposizione al freddo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.