Cerca

Le dichiarazioni

Il fratello di Ilaria Sula: «Non riusciamo a darci una spiegazione sul motivo del gesto»

L'ultima volta che la ragazza ha sentito la famiglia è stato due settimane prima dell'accaduto

Il fratello di Ilaria Sula: «Non riusciamo a darci una spiegazione sul motivo del gesto»

Ilaria Sula

Arrivati da Terni con il cuore spezzato, i familiari di Ilaria, la ragazza uccisa a coltellate e poi messa in una valigia, si stringono nel dolore più impensabile, quello che non dà tregua e lascia solo domande senza risposta. Nella capitale, dove si è consumato il dramma, la famiglia cerca di raccogliere i frammenti di una verità che ancora sfugge, dopo la confessione dell'ex di Ilaria, Mark Samson.

«Non riusciamo a darci una spiegazione. Perché lo ha fatto?», sussurra tra le lacrime il fratello Leon, il volto stravolto da un dolore che si fa voce solo a fatica. Il ricordo si aggrappa agli ultimi istanti condivisi con lei: «L’ultima volta che ho parlato con Ilaria è stata due settimane fa, quando è venuta a trovarci. Era serena». Poi, solo silenzio mascherato da messaggi. «Ma non sono sicuro che li abbia scritti lei», aggiunge.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.