Cerca

il mistero

Ragazza di 20 anni picchiata e ritrovata in mezzo alla strada dai passanti

Gli esami hanno escluso abusi sessuali, ma è emerso che aveva una relazione complicata con un uomo più anziano

È avvolto nel mistero il caso di una ragazza di 20 anni trovata in stato confusionale e con segni di violenza a Ivrea

È avvolto nel mistero il caso di una ragazza di 20 anni trovata in stato confusionale e con segni di violenza a Ivrea

È avvolto nel mistero il caso di una ragazza di 20 anni trovata in stato confusionale e con segni di violenza a Ivrea. La giovane, senza fissa dimora, vagava scalza e contusa per le strade della città. Passanti allarmati l'hanno notata e portata all'ospedale, dove i medici l'hanno stabilizzata. Sebbene non sia in pericolo di vita, rimane sotto shock, incapace di raccontare quanto accaduto. La Procura di Ivrea ha aperto un'indagine per maltrattamenti, guidata dal pubblico ministero Daniele Piergianni.

I dettagli rimangono scarsi, così come le testimonianze: la ragazza è chiusa nel silenzio. Gli esami hanno escluso abusi sessuali, ma è emerso che aveva una relazione complicata con un uomo più anziano. La loro situazione abitativa precaria, vivendo ospiti di occasioni, complica ulteriormente le indagini. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire non solo i movimenti dell'ultimo periodo, ma anche la natura della loro relazione e possibili episodi di violenza pregressi. Nonostante le difficoltà, il focus rimane sulla protezione della giovane dal punto di vista fisico e psicologico. Nel mentre, la madre ha fornito alcune informazioni preliminari, ma la strada per una completa chiarificazione degli eventi è ancora lunga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.