Cerca

Il fatto

Spacciava hashish nell'auto: arrestato un giovane a Valenza

Il ragazzo era in attesa dei suoi clienti nel parcheggio, ma il suo comportamento insolito ha allarmato i carabinieri

Arrestato giovane pusher nel centro di Valenza: trovati hashish e denaro contante nel veicolo e in casa

Foto di repertorio Valsusa, controlli a raffica dei carabinieri: quattro denunciati

Era in attesa di qualcuno, forse un cliente, nei pressi del parcheggio largo Ponte degli Spagnoli, ma il suo particolare comportamento non è passato inosservato. I carabinieri di Valenza, dopo aver effettuato un controllo, hanno arrestato il giovane perché in possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, i militari hanno notato un'auto sospetta nei pressi del parcheggio. A bordo del veicolo, un ragazzo che, con fare circospetto, sembrava attendere qualcuno. L'atteggiamento del giovane, che cercava di ostentare indifferenza alla vista dei militari, ha insospettito ulteriormente gli agenti, spingendoli a intervenire per un controllo.

Durante la perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno scoperto 80 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per la vendita. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e più di 200 euro in banconote di piccolo taglio, chiaro segnale di un'attività di spaccio in corso. La perquisizione si è poi estesa all'abitazione del giovane, dove è stato trovato ulteriore materiale per il confezionamento della droga.  L'arresto del giovane pusher, ora sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.