Cerca

Il fatto

Trasformano la cascina in un market della droga: due persone arrestate

I due spacciavano hashish e cocaina. Oltre agli stupefacenti sono stati sequestrati mille euro

Trasformano la cascina in un market della droga: due persone arrestate

Una cascina abbandonata trasformata in un vero e proprio market della droga. Questa la scoperta dei carabinieri del Biellese, nella frazione Arro di Salussola. L'operazione ha portato all'arresto di due giovani, un 28enne e un 31enne, entrambi di origini nordafricane e residenti nel milanese.



L'intervento delle forze dell'ordine è avvenuto in seguito a una serie di indagini che hanno portato alla scoperta dell'attività illecita. Al momento dell'irruzione, i due sospettati hanno tentato una fuga disperata, con uno di loro che si è lanciato dal secondo piano della costruzione nel tentativo di sfuggire all'arresto.



Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto un etto di hashish e 50 grammi di cocaina, oltre a circa mille euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.