Cerca

Il fatto

Serravalle Scrivia, sorpreso a spacciare cocaina e hashish: 40enne arrestato

L'uomo, un paio di mesi prima, era già finito dietro le sbarre per lo stesso motivo

Serravalle Scrivia, sorpreso a spacciare cocaina e hashish: 40enne arrestato

Foto d'archivio

Nonostante l'arresto di pochi mesi fa, continuava a spacciare hashish e cocaina. Così un uomo di 40 anni è stato arrestato per la seconda volta in pochi mesi a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria. Già noto alle forze dell'ordine, il sospettato è stato nuovamente colto in flagrante dai carabinieri mentre cedeva la droga ai suoi clienti. L'arresto è avvenuto dopo un'attenta attività di monitoraggio da parte delle autorità, che hanno notato un insolito via vai di persone nei pressi dell'abitazione dell'uomo.



Le indagini sono iniziate quando i carabinieri hanno osservato un continuo movimento di persone che si fermavano lungo la strada, in attesa di ricevere la loro dose. Questo comportamento ha insospettito le forze dell'ordine, che hanno deciso di approfondire la situazione. Dopo aver raccolto prove sufficienti, i militari hanno fatto irruzione nell'abitazione del sospettato, dove hanno trovato numerose dosi di cocaina e hashish già confezionate e pronte per la vendita. Il valore della droga sequestrata supera i mille euro. Dopo l'arresto, il 40enne è stato sottoposto all'obbligo di presentazione quotidiana presso la caserma locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.