Cerca

Il fatto

Borgo San Dalmazzo, furgone si ribalta alla rotonda: conducente estratto dalle lamiere

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari, le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica

Borgo San Dalmazzo, furgone si ribalta alla rotonda: conducente estratto dalle lamiere

Foto di repertorio

Stava percorrendo la rotonda delle Alpi, a Borgo San Dalmazzo, quando si è improvvisamente ribaltato con il furgone. L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di oggi, nei pressi della rotatoria, all’incrocio con la provinciale per Valdieri. A bordo del mezzo viaggiavano due persone.

Il passeggero è riuscito a uscire da solo, ma per l’autista si è reso necessario l’intervento dei vigili del Fuoco di Cuneo, che hanno utilizzato cesoia e divaricatore idraulico per liberarlo dall’abitacolo. Le operazioni di estricazione si sono concluse in pochi minuti, grazie alla rapidità e all’esperienza dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente, rimasto ferito ma cosciente, e i carabinieri del nucleo radiomobile di Borgo insieme alla polizia locale, impegnati nei rilievi di rito e nella gestione del traffico. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la dinamica fa pensare a una perdita di controllo del mezzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.