Cerca

Il fatto

Verbania, spaccano la vetrina del bar di Villa Giulia e scappano con i soldi

Le indagini sono in corso per rintracciare gli autori del colpo

Verbania, spaccano la vetrina del bar di Villa Giulia e scappano con i soldi

Foto di repertorio

Hanno sfondato la vetrina per entrare all'interno del locale, poi sono scappati con i soldi. Colpo notturno al bar AcPicchia di Villa Giulia, a Verbania. La spaccata è stata scoperta ieri mattina, lunedì 11 agosto, dai gestori al momento dell’apertura. Sul posto sono intervenuti subito la polizia locale e la scientifica, avviando le indagini per ricostruire l’accaduto.

Secondo i primi rilievi, il blitz sarebbe avvenuto poche ore dopo la chiusura del locale, intorno all’una e mezza di notte. I ladri, uno o forse più, avrebbero tentato di entrare da un ingresso laterale. Non riuscendoci, hanno preso di mira la porta principale, sfondandone la vetrata e riuscendo così a mettere le mani sul fondo cassa.

L’area è sorvegliata da telecamere di videosorveglianza: proprio da quelle immagini gli investigatori sperano di ottenere elementi utili per identificare gli autori del furto. Le indagini proseguono senza escludere alcuna pista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.