Cerca

Il fatto

Borgo D’Ale, capanno avvolto dalle fiamme: intervento fondamentale dei vigili del fuoco

L'incendio è avvenuto nella serata di ieri in via Tronzanesa

Borgo D’Ale, capanno avvolto dalle fiamme: intervento fondamentale dei vigili del fuoco

Momenti di apprensione nella serata di ieri, 18 agosto 2025, a Borgo d’Ale, dove un incendio è divampato all’interno di un capanno agricolo in via Tronzanesa. L’allarme è scattato poco dopo le 21:30, quando alcuni residenti hanno notato fumo e bagliori provenire dalla struttura.

Sul posto è intervenuta in pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris, che al loro arrivo hanno trovato le fiamme già alte, concentrate in particolare lungo un lato della tettoia.

Grazie alla rapidità delle operazioni, il rogo è stato circoscritto ed estinto prima che potesse estendersi al resto del capanno, evitando così danni più ingenti. Distrutta la copertura, ma nessuna persona è rimasta ferita. Restano da chiarire le cause dell’incendio, su cui verranno effettuati nelle prossime ore i rilievi del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.