Cerca

IL FATTO

Novara, maxi sequestro di cocaina: arrestato un 54enne

Il blitz della squadra mobile: trovati anche 15mila euro in contanti

Novara, maxi sequestro di cocaina: arrestato un 54enne

Un asse dello spaccio che collegava il novarese alla Riviera ligure. La Polizia di Stato di Novara ha arrestato un uomo di 54 anni, sorpreso con un ingente quantitativo di cocaina pronto a inondare il mercato.

Tutto è iniziato nella serata del 6 febbraio, quando gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato l'uomo a bordo della sua auto trovando le prime quattro dosi. La perquisizione si è poi spostata nella sua abitazione di Galliate, dove sono spuntati 350 grammi di polvere bianca e 15.000 euro in contanti, provento dell'attività illecita.

Ma la vera sorpresa è arrivata seguendo le tracce di una seconda casa in provincia di Savona. All'interno dell'appartamento ligure, i poliziotti hanno rinvenuto oltre un chilogrammo di cocaina. L'uomo, dopo la convalida dell'arresto, è stato posto ai domiciliari. Le indagini restano aperte per capire se il carico fosse destinato anche a rifornire le piazze del Piemonte centrale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.