Cerca

Eventi

Fioriture urbane: Avigliana celebra la bellezza sostenibile con il concorso "Angoli e balconi fioriti" 2024

Premiati i migliori angoli e balconi fioriti di Avigliana, un'iniziativa per una città più verde e accogliente

Fioriture urbane: Avigliana celebra la bellezza sostenibile con il concorso "Angoli e balconi fioriti" 2024

Fonte: https://www.facebook.com/photo/?fbid=857579583068357&set=a.319581200201534

La città di Avigliana si è trasformata in un mosaico di colori e profumi grazie al concorso "Angoli e balconi fioriti" 2024, promosso dall’Assessorato alle Aree verdi e arredo urbano.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 10 marzo all’auditorium Bertotto, alla presenza di una giuria composta da esperti del verde urbano. A valutare le numerose composizioni in gara sono stati Arnaldo Reviglio (presidente di giuria), Marcella Guerri del Gruppo Ecovolontari e Mauro Paradisi, responsabile del settore manutenzione e territorio del Comune.

Nella sezione "Angoli fioriti", Marina Dejoma ha conquistato il primo premio da 200 euro, seguita da Maria Carmela Minutiello e Rosella Carnino, rispettivamente al secondo e terzo posto. Per la categoria "Balconi fioriti", il primo premio è andato a Tiziana Iavarino, mentre Ernesto e Denise Massola si sono classificati al secondo e terzo posto.

Un’iniziativa che ogni anno valorizza la cura del verde e la bellezza urbana, grazie all’impegno dei cittadini e al supporto dell’amministrazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.