Cerca

Boateng, non c’è due senza tre: «Tra dieci giorni ci sposiamo…»

boateng valentina

Kevin Prince Boateng ci riprova, per la terza volta. Nel 2007 le prime nozze con la tedesca (ma di origini italiane) Jenny, che l’ha reso padre del piccolo Jermaine-Prince. Dal 2016 la tormentata unione con Melissa Satta, dalla quale Boateng ha avuto il piccolo Maddox. E adesso tocca a Valentina Fradegrada, con la quale fa coppia dallo scorso anno.

Succederà l’11 giugno e lei sente già un’ansia positiva: «Tra dieci giorni sposo quest’uomo», ha scritto in una Storia su Instagram. Per ora tutto quello che sappiamo della cerimonia sono la data e il fatto che la coppia si è affidata ad un esperto del mestiere come Enzo Miccio. Il resto lo scopriremo quel giorno, ma in fondo a “Vanity Fair” solo poco tempo fa avevano raccontato tutto.

«A novembre le avevo già chiesto di sposarmi la prima volta. In quell’occasione non avevo l’anello, non avevo niente. Solo il kebab che stavamo mangiando». Poi però è arrivata la seconda proposta, quella ufficiale. Ha contattato il proprietario di un albergo, suo amico, e hanno allestito la sala. «Non ho sospettato di nulla. La sera fatidica mi ha chiesto se avevo voglia di mettermi carina - ha raccontato lei - e uscire a cena. A un certo punto gli ho chiesto di annullare, perché non mi sentivo bene». Come è andata a finire, lo scopriamo adesso. Perché entrambi dicono di aver scoperto in questi pochi mesi la loro profonda affinità. «Posso essere me stesso al 100 per cento. Con lei ho trovato ciò che ho cercato per anni: la pace. Stiamo in casa per giorni e stiamo bene», ha spiegato il campione.

E la cerimonia? Non sarà in chiesa e per questo al posto del corso prematrimoniale hanno deciso di fare terapia di coppia una volta alla settimana. Un modo per entrare ancora meglio nella testa dell’altro e capire come possono venirsi incontro. Non dicono tutto, ma qualche dettaglio sulla cerimonia lo svelano. Come il fatto che si sposeranno anche nel Metaverso. «Ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fan».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.