Da Ilary a Noemi il passo è breve e soprattutto ufficiale. Cinque mesi fa “Dagospia” aveva parlato apertamente di separazione di fatto, ma Francesco Totti e Ilary Blasi avevano tenuto duro. Ora non è più possibile, anche perché “Chi” è pronto a spiattellare tutto. Un attacco frontale in piena regola, con “Dagospia” che nel primo pomeriggio di ieri ha rilanciato l’argomento anticipando un comunicato congiunto della coppia, come usa fare oggi tra i Vip che non vogliono essere scocciati sul loro privato, alimentando il giallo.
A stretto giro è arrivata anche l’anteprima del servizio che il settimanale diretto da Alfonso Signorini dedicherà domani alla vicenda. Immagini esclusive che ricostruiscono il sabato dell’ex capitano giallorosso a casa delle sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi (la stessa di cinque mesi fa). Totti sarebbe stato a casa di Noemi dalle 20.30 fino alle 2.30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart.
Lui ha lasciato la propria auto in un parcheggio, per non dare nell’occhio. E poi, sempre insieme con l’amico è tornato a riprendere la propria vettura a notte fonda. Ma c’è di più nel racconto. Tutto sarebbe partito quando Francesco ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Una presunta relazione con un uomo più giovane per il quale la Blasi avrebbe perso la testa e che avrebbe frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei Famosi”.
Powered by
A febbraio Totti aveva smentito la crisi, anche se la rottura era già in atto, per proteggere i figli. Lo stesso aveva fatto Ilary Blasi ospite di Silvia Toffanin a metà marzo. «Ogni tot di anni, sempre nella stessa modalità, sono uscite simili illazioni. Trovo vergognoso che quotidiani nazionali, come Corriere, Messaggero e Repubblica, abbiano dato la notizia come certa. Hanno fatto una figura di me**a». All’epoca era uscita anche la questione della divisione del patrimonio, erano state tirate in mezzo anche le sue sorelle. «Come ne usciamo come coppia da questa tempesta? Aspettiamo la prossima», diceva. E adesso è arrivata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..