Cerca

Wanda Nara e l’amore per Icardi: «Insieme a Mauro tutta la vita»

wanda nara gn 4

Telenovela finita? Forse questa volta sì anche se con loro una certezza assoluta non c’è mai. Intanto però Wanda Nara ieri sera è stata una delle ospiti di Francesca Fagnani nella prima puntata di “Belve” su Rai 2 e ha raccontato tutta la verità sulla sua storia con Mauro Icardi. Incalzata dalla Fagnani, Wanda è uscita allo scoperto: «Stiamo insieme. Siamo sempre stati una famiglia. Speriamo che sia così per tutta la vita non solo per il weekend». Come a dire che ancora una volta hanno scherzato e tutto tornerà com’era. E la presunta storia con l’ex attaccante dell’Inter ed ex compagno di suo marito a Milano, Keita Baldé, che tanto ha fatto infuriare la moglie del calciatore, Simona Guatieri? Tra loro sono volati insulti pesanti, ma la Nara se la cava con una battuta feroce: «Capisco che certe donne anziché arrabbiarsi con chi hanno accanto se la prendono con altre donne».

L’ultima novità ufficiale sulla vita di Wanda Nara che conoscevamo era relativa al suo prossimo impegno. Sarà conduttrice di “Masterchef”, nella versione Argentina. In realtà è solo una piccola parte delle novità che riguardano la vita dell’imprenditrice. La verità è che Wanda sta tornando sui propri passi o forse non li ha mai lasciati. Ne aveva già parlato un paio di settimane fa Angel de Brito, noto conduttore “gossipparo” di Buenos Aires. Attraverso il suo account Instagram, il giornalista ha dato modo ai suoi follower di fargli delle domande. Una su tutte: che cosa c’è stato e magari c’è ancora tra Wanda e il cantante L-Gante? In realtà nulla, perché «Wanda è tornata con Icardi. Giovedì sera cenavano insieme», aveva sparato de Brito.

L-Gante era entrato nella vita di Wanda lo scorso autunno, quando lei stava prendendo una pausa di riflessione con Icardi. Lei ci ha giocato molto. Poi dopo aver montato tutto, lo ha smontato.

«Sono stata sposata per molti anni e preferisco stare da sola. Ma mi coinvolgono anche in storie lontane dalla realtà. In amore non ho pregiudizi, ma mi coinvolgono con persone che potrebbero essere i miei figli», aveva detto in un’intervista all’epoca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.