l'editoriale
Cerca
I Ferragnez
03 Febbraio 2025 - 23:41
Chiara Ferragni (Fonte Mediaset)
Chiara Ferragni ha affrontato il pubblico di Pomeriggio 5 per parlare delle recenti vicende che l'hanno travolta. In questi giorni, il rinvio a giudizio per il caso dei pandori e delle uova di Pasqua è diventato un argomento di grande discussione. A complicare ulteriormente la situazione, è arrivata la bomba mediatica di Fabrizio Corona, che ha rivelato dettagli sulla sua relazione con Fedez, accennando anche a un presunto legame con Angelica Montini, che sarebbe stata l'amante storica del rapper.
Ferragni ha esordito con una riflessione sul suo stato d'animo, affermando: "Ho avuto periodi migliori, quest'anno è stato un po' devastante in tutto, ma ormai ci siamo abituati a questi alti e bassi". L'influencer, ex moglie di Fedez e madre di due bambini, ha sottolineato che la situazione che la coinvolge non deve distogliere l'attenzione dalla necessità di tutelare la privacy dei suoi figli.
Per quanto riguarda il rinvio a giudizio, Ferragni si è mostrata serena e determinata a dimostrare la sua innocenza: "Non me lo aspettavo, ma va bene. Sono sicura di essere al 100% innocente e lo proverò". Nonostante il ritiro dell'esposto da parte del Codacons, che aveva fatto sperare in una risoluzione rapida, la procura di Milano ha deciso di proseguire con le indagini.
Durante l'intervista, Ferragni ha rivelato che, tra multe e beneficenza, ha già speso 3,4 milioni di euro per gestire la situazione. Nonostante la gravità degli eventi, ha mantenuto un sorriso positivo davanti alle telecamere, ribadendo che è determinata a difendersi in ogni modo possibile. "Ho fatto tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e la dimostrerò ancora di più", ha dichiarato.
Sul piano personale, Ferragni ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alle voci che circolano sul suo conto. Ha precisato che non ha mai organizzato nulla in relazione ai gossip che la riguardano, ma ha scelto di rispondere alle accuse per mettere le cose in chiaro. "Volevo starne fuori, ma a volte è giusto difendersi e far uscire la verità", ha spiegato, aggiungendo che non vuole che i suoi figli soffrano a causa delle polemiche in corso.
Intervista completa su Mediaset Infinity
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..