l'editoriale
Cerca
SHIATSU IOKAI
28 Aprile 2023 - 12:39
SHIATSU IOKAI
Lo Shiatsu Iokai sta diventando sempre più popolare in Italia, grazie alla sua capacità di liberare il corpo e la mente da blocchi antichi e di alleviare il dolore. La pratica è stata sviluppata in Giappone negli anni '40 dal Maestro Masunaga, ed è basata sulla teoria degli energetici del corpo umano, conosciuta come Medicina Tradizionale Cinese. In Italia, lo specialista Sandro Venditti è uno dei pochi a praticare lo Shiatsu Iokai, che ha dimostrato di essere molto efficace nel trattamento di diversi problemi fisici e psicologici.
Secondo Venditti, la pressione delle dita durante i trattamenti Shiatsu Iokai permette di sbloccare l'energia ristagnante del corpo, migliorando il flusso energetico e rendendo i movimenti più armoniosi. Questa tecnica può alleviare il mal di schiena, il mal di testa, le disfunzioni intestinali e altri problemi fisiologici, ma può anche ridurre l'ansia, migliorare la qualità del sonno e aumentare il benessere generale.
Trattamento praticato da Sandro Venditti in grado di alleviare i dolori fisici e aumentare il benessere mentale
Inoltre, i trattamenti Shiatsu Iokai sono molto veloci nell'attivare una risposta fisica, aiutano le persone a sentirsi meglio già dopo poche sedute. Durante le sessioni, i pazienti indossano abiti comodi per facilitare il rilassamento, e il terapeuta utilizza varie tecniche di pressione per stimolare i punti energetici del corpo.
Sandro Venditti è uno specialista esperto e insegna Shiatsu Iokai presso la scuola Iokai italiana. È inoltre socio professionista FISIEO (Federazione ltaliana Shiatsu Insegnanti e Operatori) dal 2001. Il suo studio si trova in via Principe Tommaso, 43.
Chiunque voglia provare il trattamento Shiatsu Iokai, può contattare Sandro Venditti e prenotare la propria seduta. Sandro è un professionista qualificato ed esperto, può aiutare le persone a trovare sollievo dai loro problemi fisici e psicologici.
Contatti
3384728365
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..