Cerca

Finita la scuola “temporanea”. Duecento alunni nei container

scuola temporanea

Domani verrà inaugurato il villaggio scolastico realizzato con container a Cumiana. La scuola “temporanea” è già in funzione da inizio anno scolastico, ma nei giorni scorsi il Comune ha concluso i lavori sulla viabilità circostante e di abbellimento dell’area.

L’emergenza scuola è scoppiata a inizio 2019, dopo la caduta del sindaco Paolo Poggio, che si era dimesso, lasciando spazio al commissario prefettizio Marita Bevilacqua, che ha traghettato il paese alle elezioni della scorsa primavera. Uno dei nodi che aveva portato allo sfaldarsi della maggioranza di Poggio era proprio il tema delle scuole e il progetto dell’allora assessore ai Lavori pubblici Vittorio Bosser Peverelli di realizzare un polo scolastico unitario.

+++ CONTINUA A LEGGERE IL GIORNALE IN EDICOLA OGGI +++
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.