Cerca

Nichelino. Si nasconde a casa della mamma: fermato 32enne ricercato

carcere sbarre

(depositphotos)

Gli agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno arrestato un cittadino italiano di 32 anni, ricercato a seguito dell’emissione di un provvedimento di cattura da parte della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Torino per l’espiazione di una condanna di 2 anni, 3 mesi e 7 giorni.

Il malvivente è stato rintracciato ed arrestato nel Comune di Nichelino. Gli agenti, venuti a conoscenza del provvedimento il giorno prima, hanno tempestivamente reperito ogni informazione utile al rintraccio dell’uomo, appartenente ad un’organizzazione criminale finalizzata allo spaccio. Alla fine, attraverso la consultazione di alcuni dati del Ministero e di servizi anagrafici della città, hanno individuato l’alloggio dove vive la mamma del 32enne, che stava ospitando il figlio. Il ricercato non era al momento nell’alloggio, ma pazientemente i poliziotti hanno atteso il suo rientro a casa e lo hanno arrestato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.