Cerca

Rapine e furti, preso un bosniaco

arresto dp

(foto depositphotos)

Armato di pistola, aveva minacciato e rapinato una coppia all’uscita del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco. Il responsabile dell’aggressione, un bosniaco di 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri ed è ora accusato di una lunga serie di reati, di cui la rapina è solo il più grave.

I carabinieri lo hanno fermato a Nichelino, in via Pracavallo. L’uomo era a bordo di una Volvo V60 rubata a fine giugno e su cui erano nascosti una pistola da soft air, arnesi da scasso, un berretto con visiera e alcuni portafogli e occhiali di cui si sta cercando di identificare la provenienza. Gli investigatori dell’Arma sono arrivati a lui al termina di una indagine che li ha portati ad accusarlo anche di una serie di altri reati.

Il più grave, come detto, è stata la rapina dello scorso 7 agosto nel parcheggio del centro commerciale. Due giorni dopo. il bosniaco avrebbe rubato iPad, soldi e chiavi da un’auto parcheggiata a Orbassano per poi tentare, neanche un’ora dopo, di introdursi nell’abitazione del proprietario della vettura, a Volvera.

Il 27 luglio, a Rivalta, avrebbe rubato merci varie e abbigliamento per circa 300 euro al “Gigante” e lo stesso avrebbe fatto, l’1 agosto, nel punto vendita della stessa catena a La Loggia. Il fermo è stato convalidato dall’autorità giudiziaria e ora il bosniaco è in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.