Cerca

Nichelino, in giro con una mazza da baseball dopo un diverbio: 46enne fermata dai carabinieri

Young woman with a baseball bat. View from the back. hoodlum

Depositphotos

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale nella settimana di Ferragosto, i carabinieri hanno arrestato due persone per furto aggravato ed evasione.

A Mappano i militari della Stazione di Leinì hanno bloccato un cittadino marocchino di 28 anni all’uscita di un supermercato subito dopo che aveva rubato vari generi alimentari, manomettendone i dispositivi antitaccheggio.

A Nichelino è invece finita in manette una 46enne italiana sottoposta ai domiciliari che, in piena notte, è stata sorpresa dai carabinieri della locale Tenenza mentre si trovava in strada diretta verso alcune abitazioni con una mazza da baseball in mano, verosimilmente alla ricerca di un soggetto con cui aveva avuto un diverbio nel corso del pomeriggio. Una volta in caserma la donna ha anche tentato di aggredire i militari ma è stata in breve ricondotta alla calma e nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.