Cerca

Illesi il conducente del pullman e un passeggero

Si schianta contro un bus, perde la vita una 45enne

Incidente mortale nella notte a Pinasca

Incidente mortale a Pinasca

La donna è morta sul colpo

Una donna di 45 anni, Ginetta Morelli, ha perso la vita la scorsa notte, poco prima dell'una, a Pinasca, in via Sestriere, all'incrocio con borgata Combalere. La vittima stava tornando a casa, a bordo di una Fiat Punto e, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Pinerolo, avrebbe invaso la corsia opposta, probabilmente per un colpo di sonno, finendo contro un autobus di Arriva che viaggiava nella direzione opposta.

 

 

Il conducente del bus è rimasto illeso, così come l'unico passeggero che si trovava a bordo del mezzo, mentre la donna è morta sul colpo. Sul posto, oltre ai carabinieri che indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, anche i mezzi del 118 ma purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.