Cerca

Il fatto

Pasqua di sangue in Canavese, muore un motociclista. La vittima è Emanuele Nigra

Tragico incidente stradale tra Bairo e Agliè

Mortale a Bairo

L'incidente si è verificato tra Bairo e Agliè

Un motociclista ha perso la vita questo pomeriggio in un drammatico incidente stradale sulla strada provinciale tra Bairo e Agliè, in Canavese. La vittima è Emanuele Nigra, 25 anni, residente a Castellamonte. 

E' successo intorno alle 16, quando la motocicletta, una Ducati Monster, ha colpito sul fianco una Fiat Panda. L'urto è stato devastante: la motocicletta si è praticamente disintegrata, e persino l'automobile si è addirittura ribaltata, finendo la propria corsa contro una terza vettura ferma in attesa di immettersi sulla provinciale.

mortale bairo

Sul posto sono immediatamente accorse le ambulanze del 118 ma per il motociclista non c'era ormai più nulla da fare. Dopo i lunghi e disperati tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte: troppo gravi le ferite riportate per sperare di poterlo salvare. Anche l'automobilista, un 24enne, è rimasto ferito: un'ambulanza l'ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea ma per fortuna le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Castellamonte e i carabinieri della compagnia di Ivrea, incaricati delle indagini.

mortale bairo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.