Cerca

Il fatto

Una coltellata alla gola dopo la lite in famiglia: muore in strada a 35 anni

Un marocchino di Chieri si sarebbe ucciso a Castelnuovo Don Bosco, nell'Astigiano

Chieri Castelnuovo Don Bosco suicidio coltellata

Una coltellata alla gola: è così che a Castelnuovo Don Bosco (Asti) un uomo si sarebbe ucciso ieri sera in strada, poco prima delle 20.

L'uomo, un 35enne di origine marocchina, era residente a Chieri: secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Villanova d'Asti, sarebbe andato a Castelnuovo per incontrare dei familiari.

Lì sarebbe nata un'accesa lite che poi avrebbe spinto il 35enne a scendere in strada, n via Monferrato, all’uscita del paese verso Gallareto. Poi si sarebbe seduto sopra un "panettone" giallo e si sarebbe tagliato la gola con una coltellata. A nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari della Croce rossa di Castelnuovo, che sono arrivati subito sul posto e hanno trovato l'uomo senza vita e riverso in un lago di sangue.

Le indagini sull'accaduto sono in corso. Ieri sera i militari hanno ascoltato le prime testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica della morte dell'uomo, a partire dai parenti della vittima: si tratta di cognati che vivono e lavorano da tempo a Castelnuovo. Ma sono stati ascoltati anche passanti e altri residenti del piccolo condominio. Ma stanno anche cercando delle telecamere di sorveglianza che possano aver ripreso il momento del presunto suicidio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.