Cerca

L'IDEA

Cosa fare a San Valentino? Una gita nella città più romantica della provincia di Torino

Cuori proiettati sui monumenti e una postazione per una foto ricordo da conservare per sempre

San Valentino a Giaveno

San Valentino a Giaveno

Mancano poche ore a San Valentino. Non avete ancora deciso cosa fare per la festa degli innamorati? La risposta potrebbe essere una bella gita serale nella città più romantica della provincia di Torino: Giaveno

Perché proprio Giaveno? Perché qui anche quest'anno si svolge “Due cuori e un campanile”, la manifestazione di San Valentino a cura dell’Associazione Val Sangone Turismo. In città si vive un’atmosfera magica grazie a cuoricini animati proiettati sia sul campanile sia in piazza San Lorenzo, fino al 14 febbraio, per accogliere tutti gli innamorati che vogliono festeggiare questo giorno speciale. Presente anche il punto fotografico con il grande cuore rosso per poter immortalare un momento unico con la propria dolce metà, scattando foto da conservare nel tempo e, ovviamente, da diffondere sugli immancabili social.

«San Valentino è la giornata dedicata alla persona che si ama. Anche quest’anno celebriamo la Festa degli Innamorati con una manifestazione a loro dedicata – commenta il sindaco, Carlo Giacone – Le proiezioni con i cuoricini piacciono tantissimo e sono la cornice ideale per fotografie da tenere nell’album dei ricordi. In questi giorni Giaveno diventa la cornice naturale per festeggiare l’amore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.