Cerca

pinerolo

Razzia nella notte al supermercato Prestofresco, caccia ai ladri

I ladri si sono introdotti all’interno dopo aver saltato una ringhiera, scavalcato una rete e aver forzato la porta d’ingresso

Razzia nella notte al supermercato Prestofresco, caccia ai ladri

Ladri all’opera nel supermercato Prestofresco di via Carmagnola a Pinerolo.

Questa notte il punto vendita è stato preso di mira da uno o più ladri che si sono introdotti all’interno dopo aver saltato una ringhiera, scavalcato una rete e aver forzato la porta d’ingresso. Una volta all’intero, i malviventi hanno fatto razzia dei generi alimentari più “preziosi”: prosciutto, formaggi, tonno e altro, lasciando larghi spazi vuoti sugli scaffali e nei frigoriferi.

Il direttore e il personale hanno impiegato parte della giornata di ieri a fare l’inventario per verificare esattamente l’entità del furto subito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pinerolo, cui sono affidate le indagini del caso. Nella zona, di recente, è stata segnalata la presenza di spacciatori, quindi non è escluso che a colpire sia stato qualche tossicodipendente alla ricerca di merce da rivendere per ricavare i soldi della dose.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.