Cerca

Violenza a Ivrea

Rissa al Movicentro: due persone accoltellate

Sono in corso le indagini per identificare i responsabili tramite testimonianze e immagini delle telecamere

Rissa al Movicentro: due feriti e un dibattito sulla sicurezza

Foto d'archivio

Un altro episodio di violenza al Movicentro di Ivrea. Nel pomeriggio dello scorso giovedì 21 novembre, intorno alle 18:30, una rissa ha coinvolto più di dieci persone, due delle quali sono rimaste accoltellate, probabilmente dalla stessa mano.

Entrambe sono stati trasportati d'urgenza in ospedale: fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi, e hanno ricevuto una prognosi di pochi giorni.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro si sarebbe verificato nei pressi della biglietteria all'interno della struttura. I coinvolti sarebbero persone solite frequentare l’area, nota per episodi di tensione che spesso sfociano in violenza.

Gli agenti del commissariato di Ivrea sono intervenuti sul posto, ma i responsabili erano già fuggiti. Le indagini sono ora concentrate sulle testimonianze raccolte e sulle riprese delle videocamere di sorveglianza, che potrebbero rivelarsi decisive per identificare i colpevoli e chiarire la dinamica dell’aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.