Cerca

Incidente

Un furgone si ribalta ad Avigliana. Traffico bloccato e intervento immediato dei soccorsi

Il veicolo avrebbe urtato una grossa pietra sulla carreggiata

Un furgone si ribalta ad Avigliana. Traffico bloccato e intervento immediato dei soccorsi

Nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio, ad Avigliana, nei pressi del Lago Piccolo lungo via San Bartolomeo, un furgone Iveco Daily, guidato da una giovane donna, si è improvvisamente ribaltato

L'incidente è avvenuto in un tratto di strada solitamente poco trafficato, frequentato principalmente dai residenti. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone potrebbe aver urtato una grossa pietra presente sulla carreggiata, perdendo così il controllo e ribaltandosi. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.



Immediato è stato l'intervento degli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire le cause dell'incidente. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Giaveno e Grugliasco Allamano. Con l'ausilio di un gancio e un cavo d'acciaio, i vigili del fuoco hanno provveduto a risollevare il furgone, liberando la carreggiata e ripristinando la normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.