Cerca

chivasso

Poca sicurezza in stazione, arrivano i rinforzi per la polizia ferroviaria

Due nuovi agenti in servizio entro i prossimi 15 giorni

Poca sicurezza in stazione, arrivano i rinforzi per la polizia ferroviaria

Poca sicurezza in stazione, arrivano i rinforzi per la polizia ferroviaria

Arrivano i rinforzi per la polizia ferroviaria a Chivasso, in provincia di Torino: due nuovi agenti che saranno in servizio nel giro di 15 giorni.

Ad annunciarlo è il consigliere comunale Bruno Prestìa, al termine dell’incontro cui, oltre a lui, hanno partecipato rappresentanti della polizia, l’onorevole Giglio Vigna ed il segretario della Lega di Chivasso Alessandro Busso. Un incontro richiesto per discutere del problema sicurezza nella stazione ferroviaria di Chivasso. Da tempo infatti si registrano problematiche che hanno spinto il gruppo consiliare Per Chivasso a organizzare una petizione per richiedere un maggiore presidio della stazione. «L’incontro è stato molto positivo - spiega Prestìa -. Abbiamo trovato una forte attenzione al problema sottoposto e soprattutto la volontà di trovare delle soluzioni utili nell’immediato».

Oltre ai rinforzi, c’è la possibilità di ampliare il presidio grazie al progetto denominato “straordinario volontario” che permette agli agenti la possibilità di prestare ore di servizio aggiuntivo presso la propria destinazione. Non è stata esclusa la possibilità di ampliare la videosorveglianza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.