Cerca

Il caso

Aveva investito volontariamente un uomo: 34enne in manette per tentato omicidio

Secondo le indagini l'uomo aveva tormentato la vittima con altri atti di violenza

Aveva investito volontariamente un uomo: 34enne in manette per tentato omicidio

Foto di repertorio

La polizia ha arrestato un 34enne di nazionalità turca con l’accusa di tentato omicidio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Ivrea su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è ritenuto responsabile di aver deliberatamente investito un cittadino rumeno, con cui aveva vecchie ruggini, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso.

L’episodio risale alla scorsa estate, quando gli agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette erano intervenuti dopo la segnalazione di un investimento stradale, scoprendo ben presto che non si trattava di un semplice incidente. La vittima, immediatamente trasportata all’ospedale di Ivrea, è oggi fuori pericolo, ma le indagini hanno portato alla luce uno scenario ben più grave: il sospettato, oltre a essere il principale indiziato dell’investimento, sarebbe stato protagonista anche di precedenti episodi di violenza nei confronti del malcapitato.

Gli elementi raccolti dagli inquirenti hanno permesso di ricostruire l’accaduto e ottenere l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 34enne, che ora dovrà rispondere davanti alla giustizia delle accuse a suo carico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.