Cerca

L'accaduto

Doppio incidente sulle piste di Bardonecchia: due ragazzini coinvolti

Entrambi sono stati trasportati al Regina Margherita, ma le loro condizioni non sono gravi

Doppio incidente sulle piste di Bardonecchia: due ragazzini coinvolti

Foto di repertorio

Nella tarda mattinata di oggi a Bardonecchia, due giovani sciatori sono stati coinvolti in incidenti distinti sulle piste, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso 118. Fortunatamente, nessuno dei due è in condizioni particolarmente gravi.

Tra Colomion e Melezet, due incidenti si sono verificati quasi contemporaneamente, coinvolgendo dei ragazzini. Nel primo caso, un giovane sciatore è finito contro un palo, riportando un trauma cranico. Nel secondo, un altro ragazzo ha terminato la sua corsa contro una rete di protezione, subendo un trauma al fianco. Entrambi sono stati prontamente trasportati all'ospedale Regina Margherita, dove sono stati sottoposti a controlli medici. Le loro condizioni non siano particolarmente preoccupanti.

L'intervento dell'elisoccorso 118 è stato fondamentale per garantire un rapido trasporto dei giovani feriti all'ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.