Cerca

Arresto

Garage pieno di droga a Nichelino, 30enne in manette

Arrestato un uomo a Nichelino: sequestrati oltre due chili di droga e 1595 euro in contanti.

Garage pieno di droga a Nichelino, 30enne in manette

A Nichelino i carabinieri hanno messo a segno un'importante operazione antidroga che ha portato all'arresto di un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine perché gravemente indiziato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'operazione nasce da un processo di intensificazione dei controlli nelle cosiddette "zone calde" della città. Attraverso servizi di osservazione mirati, i militari hanno notato numerosi movimenti nei pressi dei garage di via Stupinigi, che ha destato l'attenzione degli investigatori.



L'indagine ha portato alla scoperta di un vero e proprio deposito di droga all'interno di un garage utilizzato dall'arrestato. Durante la perquisizione personale, domiciliare e del box, i carabinieri hanno rinvenuto un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: 830 grammi di ketamina, 711 grammi di cocaina, 489 grammi di marijuana, 207 grammi di crack, 54 grammi di hashish, 13 grammi di Mdma, 6 dosi di ossicodone e 2 dosi di metanfetamina. Un bottino che, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato cifre considerevoli.



Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato 1595 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Sono stati trovati anche una bilancia da cucina, tre bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Strumenti che servivano per pesare e confezionare le dosi da vendere. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il 30enne è stato trasferito al carcere di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.