Cerca

L'episodio

Violento incendio a Trana, va a fuoco una casa in legno

Nessun ferito e tre auto salvate dalle fiamme, bonifica in corso

Violento incendio a Trana, va a fuoco una casa in legno

Nella notte tra il 25 e il 26 marzo, un incendio è accaduto a Trana. Erano circa le 2 del mattino quando i vigili del fuoco sono stati allertati per un incendio di un'abitazione completamente di legno situata in via Tevere. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata: l'intera casa, costruita interamente in legno, è stata avvolta dalle fiamme.

Grazie alla prontezza e alla professionalità delle squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Giaveno, Avigliana, e supportate dai carrifiamma della centrale, dalle autobotti di Borgone e Rivoli, e dall'autoscala, è stato possibile evitare il peggio. Gli abitanti dell'abitazione erano già riusciti a mettersi in salvo prima dell'arrivo dei soccorsi, e fortunatamente non si registrano né vittime né feriti.

Durante l'intervento, i pompieri sono riusciti a mettere in salvo tre automobili e a mettere in sicurezza alcune bombole di GPL, evitando così ulteriori rischi di esplosione. L'intervento di spegnimento si è concluso intorno alle 6:30 del mattino, ma le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono proseguite con la squadra 41 di Grugliasco ancora impegnata sul posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.