Cerca

Grande Riapertura

La Coop di Avigliana si rinnova: 3,8 milioni di investimento

Riapertura il 27 marzo con novità: eccellenze locali, panetteria diretta e tecnologie sostenibili

La Coop di Avigliana si rinnova: 3,8 milioni di investimento

La Coop di Avigliana, situata nel centro commerciale "Le Torri" in Corso Laghi 84, si prepara a riaprire giovedì 27 marzo, dopo un'importante fase di ristrutturazione che ha trasformato il punto vendita in un moderno Superstore. Il progetto di riqualificazione, che ha richiesto un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro, ha coinvolto non solo il punto vendita, ma anche l'intera galleria commerciale "Le Torri". Tra le migliorie apportate, spiccano la riprogettazione dell'immagine esterna dell'edificio e il rinnovo del manto di pavimentazione del parcheggio superiore. Nei prossimi mesi, i lavori continueranno all'interno del centro commerciale, con la sostituzione delle scale mobili con un ascensore panoramico e il rifacimento della pavimentazione.



Sono stati introdotti circa 800 nuovi prodotti, di cui il 75% appartiene alla categoria dei freschi e freschissimi. Un'attenzione particolare è stata riservata all'angolo "Il Buono del Piemonte", che offre una selezione di eccellenze gastronomiche locali, sostenendo così le filiere produttive del territorio.



La ristrutturazione ha rappresentato anche un'opportunità per migliorare l'efficienza energetica del punto vendita. Tutti i banchi frigo sono stati sostituiti con modelli a più alta efficienza, e gli arredi dismessi sono stati riutilizzati in altri negozi, in linea con una logica di economia circolare. Inoltre, la barriera casse è stata ridisegnata per ottimizzare i percorsi di spesa, e il servizio NovaPoint offre assistenza su prestito sociale, contratti di luce, gas e telefonia. Per celebrare la riapertura, sabato 5 aprile, dalle ore 15.00 alle 18.00, sono previste sculture di palloncini in galleria, un evento che promette di coinvolgere grandi e piccini in un'atmosfera di festa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.