Cerca

Eventi in provincia

Carignano accoglie la primavera con "Carignan d’Antan"

Domenica 30 marzo, un mercatino dell'antiquariato tra le suggestive piazze storiche Savoia, Liberazione e Carlo Alberto

Carignano accoglie la primavera con "Carignan d’Antan"

Con l’arrivo della primavera, Carignano si prepara ad accogliere il primo evento dell’anno dedicato agli appassionati di antiquariato, vintage e modernariato.

Domenica 30 marzo, la città tornerà a ospitare l'evento "Carignan d’Antan", il mercatino organizzato dal Comitato Manifestazioni che anima il centro storico ogni quinta domenica del mese.

Le suggestive piazze Savoia, Liberazione e Carlo Alberto, insieme ai portici di via Vittorio Veneto, faranno da cornice a una giornata all’insegna del collezionismo e della scoperta, tra pezzi unici e oggetti d’altri tempi.

L’appuntamento successivo è fissato per domenica 29 giugnoPer informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 344.7455473 o scrivere una mail a comitatomanifestazio@libero.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.