Cerca

Mezzi pubblici

Interruzione del servizio ferroviario Pinerolo-Torino dal 15 giugno al 14 settembre 2025

Treni sostituiti da bus durante l'estate per manutenzione della linea SMF2

Interruzione del servizio ferroviario Pinerolo-Torino dal 15 giugno al 14 settembre 2025

Foto di repertorio

Dal 15 giugno al 14 settembre 2025, i treni che solitamente percorrono la tratta tra Pinerolo e Torino saranno sostituiti da bus che effettueranno fermate strategiche nei comuni attraversati dalla linea ferroviaria. RFI ha annunciato l'importante interruzione del servizio ferroviario, necessaria per consentire lavori di manutenzione sulla tratta SMF2 (Pinerolo – Torino – Chivasso).

La soluzione temporanea è stata studiata per minimizzare i disagi e tentare di garantire comunque un collegamento efficiente tra le città interessate. Tuttavia, l'interruzione del servizio avrà un impatto diretto su chi percorre quotidianamente la tratta. I viaggiatori dovranno quindi pianificare i loro spostamenti con anticipo, e tenersi informati sugli orari dei bus, che saranno disponibili presso le stazioni e sui siti ufficiali di RFI.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.