Cerca

Cronaca

Rinasce Cesana, la nuova Pro Loco si presenta al pubblico

Luciano Reymond alla guida della nuova ProYoung

Rinasce Cesana, la nuova Pro Loco si presenta al pubblico

Una nuova vita per la proloco del piccolo paese

Passo in avanti per Cesana Torinese. Lo scorso mercoledì è stata annunciata la nascita della Pro Loco ProYoung, la nuova associazione turistica del paese. Alla sua guida ci sarà  Luciano Reymond, figura storica di Cesana, che con la sua esperienza rappresenta il ponte tra passato e futuro. Il consiglio direttivo sarà composto da Luca Lorusso come vicepresidente, Luca Guglielmetto come tesoriere, Marina Rossi come segretaria e i consiglieri Edoardo Manfredi, Sara Caffo, Gianluca Manna, Vito Reina e Mattia Ruffatto.

A sinistra Luciano Reymond neo presidente, a destra il sindaco Daniele Mazzoleni

<<Siamo un bel gruppo con tanta voglia di fare>> ha dichiarato Reymond sottolineando come l'unione di due gruppi inizialmente separati abbia dato vita a un progetto comune. La Pro Loco ProYoung non vuole essere una "scatola chiusa", ma un contenitore aperto a raccogliere idee e sollecitazioni con l'obiettivo allungare le stagioni turistiche e lavorare per difendere il patrimonio di Cesana. Il programma di eventi e manifestazioni si concentra su ambiente, sport e cultura, cercando di soddisfare le esigenze di tutte le fasce d'età.


La presenza del sindaco Daniele Mazzoleni, del vicesindaco Matteo Ferragout, dell'assessore al turismo Marco Vottero e della consigliera comunale Clementina Pansoya alla presentazione è stata una chiara dimostrazione del supporto istituzionale. <<Siamo qui come amministrazione comunale a complimentarci e a sostenere la nuova Pro Loco di Cesana>> ha affermato il sindaco Mazzoleni sottolineando l'importanza di lavorare insieme per il bene del territorio. L'annuncio che la Gran Fondo partirà proprio da Cesana è un ulteriore segnale di come la collaborazione tra Pro Loco e amministrazione possa portare a risultati concreti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.